martedì 2 dicembre 2008

Oro by ZioVicenza e novità sul rame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il gold continua a darci grandi soddisfazioni....
GOLD/$: la resistenza tiene e l’oro vola al ribasso………….. .. .. .. .. bene bene……la salita del metallo si è arrestata in prossimità della resistenza fondamentale che ho tracciato a quota 835/840, precisamente a quota 832.10. Dal massimo i prezzi sono scesi violentemente mettendo a segno un momentaneo minimo a 768.15. Il ribasso che l’oro/$ ha realizzato, ha confermato come supponevo che la salita era una correzione e quindi il metallo può essere mantenuto con la direzionalità principale al ribasso verso l’area target che ho individuato da tempo a 630/650. Tra l’altro la discesa si è spinta oltre il supporto che avevo specificato a quota 759/765 il cui superamento confermava la ripresa del trend al ribasso. A questo punto si può credere nel proseguimento della discesa del metallo verso il target indicato a quota 630/650. Da tale area oppure 20-30 dollari sotto valuterò se l’oro avrà la possibilità di rimbalzare se non di invertire la tendenza.
Mi rivolgo ai lettori del rame e a tutti coloro che necessitano di indicazioni precise per il loro lavoro:
le richieste di analisi per questo tipo di commodity stanno aumentando trattandosi di una delle più strategiche industrialmente , e per il fatto che negli ultime sei mesi le oscillazioni sono state veloci e molto forti creando grossi problemi a più di un produttore.
Ho pensato quindi che per coloro che hanno queste esigenze, di scrivermi direttamente sulla mia mail: ziovicenza.mercatolibero@gmail.com così li potrò seguire con molta attenzione.
Nel rame ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
In sostituzione del rame, in base alle vostre richieste , deciderò quale tipo di commodity o valuta inserire. Perciò attendo i vostri post o mail .
saluti a tutti

Nessun commento: