Le utltime settimane per me sono state fonte di nuove idee , e per questo motivo ho scritto veramente poco. Avremo modo da settimane prossima di continuare il nostro percorso cercando di scegliere sempre le migliori opportunità .
Molti di Voi ho visto vogliono sapere dell'oro e soprattutto cosa farà da qui in avanti. Sto parlando sempre dell'oro in dollari logicamente . Fin'ora i trend principali li abbiamo presi ; sul gold in dollari mi sono fatto e costruito delle idee molto precise che sono valide da qui ai prossimi mesi (4- 5 ) e quindi chi volesse saperne di più mi scriva direttamente sulla mia solita mail.
Riguardo le altre commodity, da settimana prossima come dicevo, iniziemo ad analizzarne di nuove. Già negli ultimi post ho parlato di gas naturale , di nickel e altre se ne aggiungeranno. Sono sempre più convinto che nei prossimi anni sentiremo parlare sempre di più di commodity e con forte insistenza e semper meno di azionario e obbligazionario.....di questo ne sono super convinto.....La carta non piace neanche ai cinesi......
Gli strumenti da utilizzare sono sempre i soliti , etc, etf e soprattutto i futuri.... Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni mi scriva su:
"Un grazie a Paolo Barrai" .