mercoledì 8 luglio 2009

Dow J. by ZioVicenza

Il dow j. a 8100,00 mi fa pensare che potrebbe scendere ancora di un 4-5% e quindi andare a toccare i 7700-7800 che però non devono assolutamente essere rotti. Dai 7800 ripartiremo con il trend in salita per 9400 con massima estensione possibile a 9800. Da qui inizierà un trend di ribasso di medio periodo che andrà a toccare degli importanti obiettivi che quando sarà il momento vi dirò ma che in parte vi avevo già anticipato nei precedenti post dell'anno scorso.

saluti tutti.....

ricordo sempre la mia mail per chi vollesse scrivermi : ziovicenza.mercatolibero@gmail.com

2 commenti:

marcogiulio ha detto...

Buonasera a tutti.
Un grazie a Ziovicenza per essere sempre presente nei momenti piu importanti e questo e' uno dei tanti,a oggi ci dicono di stare tranquilli,l'inflazione e'ancora lontana e tardera' a venire..ok d'accordo ma quando succedera'non ce lo verranno a dire e quindi prepariamoci per tempo...Le tue indicazioni sono state riprese..qualche mese fa quando alcuni facevano il tifo per coinvolgerti in analisi di breve medio sugli indici...personalmente ero fiducioso che al momento opportuno qualcosa sarebbe venuto fuori....ehehe laconferma c'e'stata..nei prox.giorni vedremo come comportarci.
Grazie per il tuo gran lavoro.
Il commodity fara'il suo lavoro al momento giusto ehehh e per ora si va sulla difensiva.
Buonanotte a tutti.....oggi stranamente lavorato...non ci sono piu abituato...

Anonimo ha detto...

ciao potresti darci una tua analisi sull andamento del petrolio ora a 60 dollari?scendera' ancora o torneremo a livelli piu' alti?
un tuo ammiratore
ciao grazie