martedì 29 settembre 2009

NASO by ZioVicenza

Oggi ho guardato dei grafici molto importanti che danno la tendenza nei prossimi mesi e messi assieme ad altre analisi... qualcosa mi dice che temporalmente verso dicembre gennaio assisteremo a dei bei movimenti.... sapete come la penso da marzo aprile di quest'anno sulla borsa no?ah mi riferisco a quella USA quando parlo di borsa.... questa deve salire.... salire ... salire.....e alcune materie prime scendere... scendere... ma a dicembre e gennaio avremo la certezza di quello che ho capito......ripresa a V, a W, a U, tutti ne inventano sempre una ... tanto per parlare logicamente ....e poi c'è quello che parla di V rovesciata....e avanti di questo passo.....
buona serata a tutti intanto......
ZioVicenza è un consulente indipendente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Zio Vicenza ... sei troppo criptico! Parla anche x i poveri di spirito! Maurizio

Paname ha detto...

già anche secondo me sei troppo criptico hehehe
puoi dare qualche indicazione
grazie

Anonimo ha detto...

cosa ne pensa del gas naturale ? c'è chi dice che ha un grafico rialzista ... chi dice che le scorte sono ai massimi e quindi è ribassista ... gianni

Anonimo ha detto...

Ciao so benissimo che dirai,che due scatole!!!alla domanda,ma seguo molto i tuoi consigli tra cui quello di entrata graduale nel gas,ho visto il pesante storno di oggi,cosa ci consigli?di mantenere?scusa in anticipo della rottura.
Marco