In questi giorni ho letto molte e-mail relativamente al gas. Io dico che è naturale che succeda.....di riceverne molte. Il motivo è anche semplice...... Una cosa che però mi dà l'impressione è che molti pensano di investire in un prodotto e vederlo crescere ( solo crescere) anche solo dopo 1 minuto che si è comprato. Purtroppo non è così..... ho sempre detto che ci vuole pazienza e i risultati arrivano... è chiaro che chi è andato in leva oppure ha investito esclusivamente in questo prodotto, nel momento in cui va dalla parte sbagliata iniziano a preoccuparsi ( ma solo dopo purtroppo, e non prima) ... allora io dico questo non è un investimento ma diventa un casinò.....a QUESTI ULTIMI vorrei rivolgere un pensiero "..............................." intanto godiamoci questi rialzi.... che fanno sicuramente bene a chi ha comprato, a chi ha accumulato e soprattutto a chi non è costretto ad USCIRE (che è il peggire dei maili) .....ricordo che il gas è strategico.... non è un'azione che può fallire....il gas serve .....e non se ne può fare a meno......poi ognuno è libero di fare, di investire e dire ciò che crede ma con modo....GRAZIE
saluti a tutti
ZioVicenza è un consulente indipendente
per chi vuole scrivermi ricordo la mail:
8 commenti:
condivido appieno sig.zioVicenza con calma si vedranno i risultati, ma fino a quando si deve tenere il gas????
Pregherei Zio Vicenza a dirci qualcosa sull'oro. E' calato di molto, calera' ancora anche in relazione alla debolezza euro contro dollaro, ed al rafforzamento del dollaro.
Grazie
Quale strumento consigli per investire sul gas? L'etf tra roll e contango....tenendolo a lungo ci mangia gran parte della performance del gas!
GRANDE ZIO, RISPOSTA GIUSTA PER L'INVESTITORE DA CASINO'. INTANTO NOI PIAN PIANO ACCUMULIAMO,ACCUMULIAMO...E ARRIVERà IL GIORNO CHE...
Ben detto Zio!!!
Zio, suggerisci un etf/etc che investe nel gas, ce ne sono una valanga. Grazuie a nome di tutti.
Mario
Secondo me, zio Vicenza hai ragione, però posso capire le difficoltà di coloro che ti seguono avendone anch'io. Non capisco come una persona possa lamentarsi, pur avendo delle notizie buone. Forse però qualche spiegazione per sentirti più presente nei commenti sarebbe utile, anche se a volte sono domande stupide. Il pubblico va educato.
Uno "studente". Ciao Roberto.
Caro Zio condivido anche io.
potresti dare la tua visione sui recentissimi ribassi dell'oro? Potrebbe essere una uona occasione per accumulare o e meglio aspettare ancora?
grazie e scusa se sono OT
Brugo519
Posta un commento