martedì 16 febbraio 2010

Nikel e altro by ZioVicenza

Che dire del nikel........ con oggi portiamo a casa una buona plusvalenza...... poi aspetteremo il weath, il corn....etc....vedremo cosa farà il gold..... e altro ancora......poi vedremo se cambiare strategia.........forse è arrivato il momento???.......il futuro sarà diverso.......????
Vorrei ringraziare tutti colori che in questi ultimi mesi hanno continuato a scrivermi , a seguirmi passo passo.....che hanno avuto costanza.... che hanno saputo credere che esiste qualcosa di diverso.....
GRAZIE ANCORA!!!!
ZioVicenza è un consulente indipendente lontano dalle banche , dalle banchette, dalle barchette......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie
per il tuo lavoro
ti seguo da poco sto cercando di capire i tuoi messaggi tra le righe

ho capito che ti aspetti ancora un piccolo rialzo delle materie prime in generale e chiudere le posizioni e poi una discesa come per le azioni???

oppure consigli ancora di entrare anche a questi livelli ?
Sandro Da Roma

Anonimo ha detto...

E' un piacere seguirti.
Basterebbe, però, appena appena un pochino più di chiarezza.
Per esempio sull'oro, quel "profit" mi suonava come di "prendere profitto" e me li sono portati a casa. Credo di aver fatto bene visto l'aumento che poi c'è stato, ma non ne sono pienamete convinto.
Comunque grazie sempre!
Cristan

silvanodeiboschi ha detto...

Portare a casa la plusvalenza vuol dire che é ora di vendere?.

Grazie per l'ottimo lavoro

lord byron72 ha detto...

o zio.....batto sempre chiodo li,dopo aver venduto a pari...si rientra sul natural gas,o meglio lasciar stare????la resistenza a 0,40 sembrerebbe invalicabile...grazie sempre da udine...andrea