venerdì 4 giugno 2010

Natural gas by ZioVicenza

Srivevo qualche settimana fa:

"giovedì 13 maggio 2010

Natural gas by ZioVicenza

Parlando del natural gas so già di smuovere un ginepraio.... ma rispondo a quelli che mi hanno seguito (e perciò per comodità pubblico il mio commento), e che hanno accumulato anche da livelli più bassi dell'attuale (arrivando a dire che eravamo in presenza di livelli molto interessanti) rimango positivo...."


L'etf/etc sul gas ha chiuso a 0.3475 . Sicuramente molti tra quelli che sono usciti a prezzi molto più bassi degli attuali e che non hanno avuto il corraggio di rientrare, magari lo faranno adesso.....e succede sempre così.... ogni volta..... psicologico???? purtroppo devo dire di si.....
a volte è molto meglio avere qualcuno che ti dà un sostegno, un supporto, che ti dà la forza per credere......sincero , senza conflitti di interesse,libero da condizionamenti.... e ce ne sono molti....troppi.....ma facciamo finta di niente a volte.....

Intanto godiamoci questo rialzo e poi trarremo le nostre valutazioni...

saluti a tutti

ZioVicenza è un consulente indipendente

ZioVicenza.mercatolibero@gmail.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

in verità io sono entrato mesi fa poi ci ho creduto ed ho accumulato, tanto il gas non scade e non fallisce prima o poi serve, e se il petrolio fa danni il gas è più ecologico, non ho ben capito perchè fosse sceso tanto ma poco imoprta adesso dopo essere stato sotto per un ble po per aver comprato troppo all'inizio, sono in pari, non compro più e aspetto prossimo storno per rientrare e e mediare .. ci vorranno altri 3 mesi ? va bhè tanto per ora posso aspettare