giovedì 26 agosto 2010

Attualità by ZioVicenza

Martedì 8 dicembre 2009 scrivevo: " In questi giorni ho letto molte e-mail relativamente al gas. Io dico che è naturale che succeda.....di riceverne molte. Il motivo è anche semplice...... Una cosa che però mi dà l'impressione è che molti pensano di investire in un prodotto e vederlo crescere ( solo crescere) anche solo dopo 1 minuto che si è comprato. Purtroppo non è così..... ho sempre detto che ci vuole pazienza e i risultati arrivano... è chiaro che chi è andato in leva oppure ha investito esclusivamente in questo prodotto, nel momento in cui va dalla parte sbagliata iniziano a preoccuparsi ( ma solo dopo purtroppo, e non prima) ... allora io dico questo non è un investimento ma diventa un casinò.....a QUESTI ULTIMI vorrei rivolgere un pensiero "..............................." intanto godiamoci questi rialzi.... che fanno sicuramente bene a chi ha comprato, a chi ha accumulato e soprattutto a chi non è costretto ad USCIRE (che è il peggire dei maili) .....ricordo che il gas è strategico.... non è un'azione che può fallire....il gas serve .....e non se ne può fare a meno......poi ognuno è libero di fare, di investire e dire ciò che crede ma con modo....GRAZIE".


Perchè rinunciare a delle rese interessanti diversificando a modo, il proprio portafoglio e invece insistere a gestire il portafoglio per conto proprio senza avvalersi di qualcuno che ti può aiutare?? perchè continuare a insistere sempre e solo sugli stessi titoli o prodotti finanziari per poi ogni volta tornare a fare la stessa domanda??scenderà ancora?? precipiterà ? andrà a zero? chiudere alla fine in perdita per poi rientrare nuovamente ai primi rialzi per paura di perdere un treno!!!


ZioVicenza è un consulente indipendente, indipendente dalle banche .....e.....!!!


ZioVicenza.mercatolibero@gmail.com per chi vuole scrivermi direttamente e ricevere adeguate risposte a precise domande!!!


saluti a tutti

Nessun commento: