venerdì 7 maggio 2010

COPPER By ZioVicenza

Siamo stati venditori di rame da settembre e adesso ci metteremo a raccogliere i frutti che sono maturati....e tanti anche ....
In queste ultime 2 settimane ho scritto poco.... ma riprenderò con una certa frequenza appena avrò finito le mie riflessioni come scrivevo già prima di questi interessanti movimenti a cui abbiamo assistito....


saluti a tutti

ZioVicenza è un consulente indipendente

ZioVicenza.mercatolibero@gmail.com per chi vuole scrivermi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

si comincia ad accumulare?
Sandro

Anonimo ha detto...

io non ti capisco , non sempre riesco a decifrarti. ma visto che comunque non scrivi cosi spesso, non potresti spenderle due parole in piu???

Anonimo ha detto...

"Siamo stati venditori", vuol dire che il rame fino ad ora è sceso, come effettivamente ha fatto. Quindi si sarebbe dovuto acquistare allo scoperto.
Caro zio a me interesserebbe ancora la Russia e l'acqua. Mamma mia col gas naturale ci vuole un sacco di pazienza...e fiducia.
A presto...
Cristian

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda l'oro .... cosa ne pensa? a 1220 consiglia di rientrare/vendere o prevede valori superiori?
tante grazie se riuscirà a dedicarci un attimo
la ringrazio infinitamente per il suo ottimo lavoro
Marco da Torino

Anonimo ha detto...

Che targhet da al rame 2,5 - 2 o ancora più basso (se ben ho capito il suo post)
Grazie e complimenti per il suo ottimo lavoro.
Marco da Torino

Anonimo ha detto...

Hey Zio!
che dici dello zucchero che dopo una discesa paurosa sembra aver invertito la tendenza??
Ciao!
Adriano