mercoledì 12 maggio 2010

Gold by ZioVicenza

Il gold ha toccato i 1244,88 usd /oncia..... questo quello che scrivevo il 9 aprile:
"Il gold quota in questo momento 1156,60 e ha rotto abbondantemente la resistenza che avevo indicato nel post precedente( 1143,00) come molto importante..... adesso vedremo dove vuole arrivare........"
a questi livelli si può portare il fieno in cascina e attendere per fare nuove operazioni.
saluti a tutti
ZioVicenza è un consulente indipendente
ZioVicenza.mercatolibero@gmail.com per chi vuole scrivermi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi è chiaro allora cosa significasse l'indicazione: "a questi livelli si può portare il fieno in cascina e attendere per fare nuove operazioni". Sembrava, allora, un invito a chiudere il long sull'oro. Dal 7/4 invece l'oro è salito di oltre il 7%. Avevo interpretato male ? Grazie

Anonimo ha detto...

parlaci del gas.

giusy.

Anonimo ha detto...

Buonasera,

ho un po di fisico depositato, a tre mesi ho un rogito, penso settembre, cosa mi consiglia??

tre mesi in queste situazioni sono pochi ma sono anche tanti.


Grazie.

Anonimo ha detto...

Buon giorno. Se non ho capito male l'oro e' da vendere. E' vero che la resitenza e' a 1250 se superata si va a 1327 ?