mercoledì 6 maggio 2009

Dow J. by ZioVicenza

Il dow J. in questo momento si trova a 8410,00. Oggi è una giornata importante, in quanto secondo me da questi livelli, se non sale ulteriormente già oggi, inizia un buon ritracciamento. Se da questi livelli continuerà la salita invece, vedremo toccare i 9000,00 e la correzione partirà da questo livello.
saluti a tutti

2 commenti:

dade ha detto...

Pensi che sia il momento giusto per entrare con un ETF short?
Grazie

Marc.M. ha detto...

Buonasera,al "padrone di casa"e a tutti coloro che come il sottoscritto cercano di avere le idee unpo piu chiare su cio che sta accadendo sopra le nostre teste e i nostri risparmi.
In particolare ringraziamenti a ZioVicenza..e mercato libero.Di tutto e di piu dalle materie prime ai titoli..che gran lavoro.
Torniamo a noi.Un mercato super guidato.Da quel di che aspetto una correzzione che nn arriva..alla ricerca di unpo di sangue freddo per iniziare ad accumulare posizioni short sul nostro indice, magari con l'aiuto xbear.
Tornando all'oro credo che il sentiment di brve non sia favorevole tutto cio'che prima era stravenduto e fallito ora e' ricomprato alla grande,ma quando questa euforia finira' e qualcuno di grosso iniziera a sentire odore di bruciato...soldi...inflazione e un dollra che si indebolisce ancora unpochetto..spero che con l'arrivo di questi tempi arrivi anche il momento di riscatto per l'oro beh se pero' nel frattempo superasse i 910 nn sarebbe male? Confermato Zio...? Dando un occhiata all'argento ho visto che ha preso il largo ultimamente, il platino aveva dato segnali in precedenza, eh si credo speriamo che all'appello ora arrivi lui..
Seguo sempre con attenzione.
Grazie a tutti per il lavoro che state facendo, altro che sportelli di banca o consulenti...bancari.
Un Saluto Marco.