venerdì 29 maggio 2009

GOLD, GOLD, GOLD By ZioVicenza

Il gold in questo momento si trova a 970 usd /oz. (grande!!!), e penso che potremo toccare i 975/980 usd/oz..
I mesi scorsi molti mi scrivevano se ero proprio sicuro che il gold salisse.....certo !! rispondo io a questi poco fiduciosi.......e anche poco educati......sempre coerente come da quando ho iniziato a scrivere su questa commodity.....
sto pensando che quasi quasi potrei smettere di scrivere sul gold allora...
saluti a tutti e buon wend lungo allora ......

7 commenti:

silvanodeiboschi ha detto...

Spero invece che continui a scrivere su questa commodity, poiché io ti ho seguito nei tuoi consigli (e quelli del network mercato libero ) e inizio a vederne i frutti.
Mi rendo conto che l'investimento presenta dei rischi e sono conscio che le previsioni si possono anche sbagliare.
Grazie per il tuo lavoro.

Anonimo ha detto...

Complimenti
io poi condivido in toto le considerazioni su mole comodity e cambi
Fabio F Go

Andrea ha detto...

Complimenti per le previsioni, io a 955 mi sono accontentato e sono uscito, pensando di trovare maggiori soddisfazioni nell'alluminio. Non è stata proprio così! Sarebbe estremamente gradita qualche dritta su questo super deprezzato metallo.
Grazie Andrea

Anonimo ha detto...

bravo ok meglio essere gentleman e non far pesare i consigli, altrimenti e meglio far pagare un abbonamento al sito no?

Anonimo ha detto...

non ci fare caso ai cafoni,continua cosi' che vai alla grande grazie per il grande lavoro che stai portando avanti e complimenti per la tua professionalita' che hai dimostrato.

saluti

alex :-)

Anonimo ha detto...

Andrea
ciao operi fisicamente su Allumnio?
Con una trading regolarmente iscritta??
Scusa l'intrusione io mi occupo di Mg+ fisico e ...
Il mercato vero del Metallo Al+ è molto fermo, causa la drastica riduzione della dom per l'automotive, ma restano le altre applicazioni
In parte i prezzi sono correlati hai costi di produzione dello stesso
Abbi ficucia che sale, ma sul mercato fisico ( LME) molti oridini sono solo su carta
Fabio F GO

claudio ha detto...

Cosa ne pensate dell'oro fisico, conviene acquistarlo? Saluto e ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.