mercoledì 20 maggio 2009

Spread soya /weat by ZioVicenza

Riporto il post dell'11 novembre 2008 riguardo allo spread di cui sopra:
"In una SETTIMANA l'utile su spread soya / frumento si è portato a un ottimo + 11%. Per chi volesse accontentarsi può chiudere già a questi livelli; i più temerari possono aspettare per prendere un buon 25-30%.
Ricordo ai lettori che nell'arco dell'anno come è già successo per l'euro yen darò altri segnali su alcuni mercati (valute e/o commodity) che ritengo più interessanti dal lato rendimenti.
Per chi volesse ricevere indicazioni specifiche mi può sempre scrivere e vedrò di rispondere.
la mia mail" .
Bene ai valori di stasera mettiamo in cascina un buon + 70%. Non so se è poco.......giudicate voi.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno riempito di complimenti , per me è importante scovare sempre qualcosa di interessante e dare la giusta informazione.
Inflazione si inflazione no , chiamiamole con le loro parole......

1 commento:

Marc.M. ha detto...

Buonasera. A tutti
In particolare al padrone di casa.
Al quale volevo chiedere se cortesemente mi poteva fornire alcune delucidazioni sul commodity model.
Avendo seguito le sue indicazioni sull'oro ho incrementato la posizione "sulla quale ero piuttosto sfiduciato sia dall'andamento di borsa che da quello del'$".
Ho mollato parte delle posizione in gain e il risultato di tale operazione volevo investirlo su un abbonamento del suo commodity model.
Ho anche mandato una mail al suo indirizzo di posta personale e uno a BSI ma non ho ricevuto nessun riscontro.
Sono in attesa di avere qualche info. a riguardo.
Si e' dato il via o e' stato rimandato?
Attendo con pazienza sue notizie,a presto.
Grazie.
Marco.